Home / Media - Novità / Comunicati e notizie / Procreazione medicalmente assisitita, terza edizione del "Manuale per la gestione di un laboratorio PMA".

Procreazione medicalmente assisitita, terza edizione del "Manuale per la gestione di un laboratorio PMA".

NOTIZIA


Apre immagine in .png

Con questa terza edizione del "Manuale per la gestione di un laboratorio PMA", la SIERR- Società Italiana di Embriologia, Riproduzione e Ricerca e il Centro nazionale trapianti proseguono la collaborazione per offrire a tutti i professionisti del settore una guida pratica rinnovata e aggiornata rispetto all'ultima pubblicazione del 20217.

La guida prosegue nel percorso già delineato dalle edizioni precedenti, mantenendo l’obiettivo di fornire elementi di buona pratica che si integrano con l’evoluzione tecnologica e rispondono alle dinamiche del quadro normativo.

Il Manuale, al pari delle precedenti edizioni, non vuole essere un prodotto legislativo ma nasce come una raccolta di suggerimenti destinati agli operatori e a cui si possono ispirare nella pratica lavorativa quotidiana

Nell'edizione 2024 sono stati integrati anche due estratti, tradotti in italiano, della Guida realizzata dallo European Directorate for the Quality of Medicines- EDQM dedicata al settore della pma. 

>>> Scarica il Manuale 2024


Data di pubblicazione: 19 marzo 2024 , ultimo aggiornamento 19 marzo 2024


Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • Stampa
  • Invia email

Novità


Media

.