Il Cnt tra i vincitori dello Smartphone d'Oro 2021
NOTIZIA
Il
Cnt è tra i vincitori dello Smartphone d'Oro 2021, avendo ottenuto la
menzione speciale "
Yes I Code" tra 60 candidature di enti pubblici, ministeri, regioni e comuni. Il premio, istituito dall'associazione
PA Social con l'obiettivo di far emergere le best practices nella comunicazione pubblica a livello digitale, rappresenta un riconoscimento importante al lavoro portato avanti in questo ultimo anno e mezzo per far emergere il valore della donazione e del trapianto in un contesto mediatico che risulta essere ancora fortemente orientato dalla pandemia da Covid-19.
Questo premio è anche la testimonianza di un importante lavoro di squadra, uno dei valori su cui si fonda il sistema trapianti. Senza la convinta adesione dei nostri operatori sanitari e la preziosa collaborazione dei volontari delle associazioni di settore, la campagna non avrebbe goduto della stessa visibilità e del medesimo impatto mediatico.
Il riconoscimento ricevuto ieri, presso la Sala del Commendatore dell’ASL Roma 1, suggella il rinnovato percorso comunicativo intrapreso dal Centro negli ultimi anni con l'obiettivo di valorizzare la nostra Rete, infondere fiducia nei cittadini verso il sistema trapianti e richiamare la pubblica attenzione sulla necessità di diventare donatori. Questi obiettivi sono perseguiti in moodo costante utilizzando molteplici strumenti comunicativi, tra cui i canali social, e impiegando formule e linguaggi che ci consentono di arrivare a diversi pubblici, giovani compresi.
Letizia Lombardini, direttrice sanitaria del Cnt, ritira il premio per il Centro:
guarda le foto.
Data di pubblicazione:
3 dicembre 2021
, ultimo aggiornamento
22 dicembre 2021