Home / Media - Novità / Comunicati e notizie / "Donare è una scelta naturale" in concorso per lo Smartphone d'Oro 2021 dell'associazione PA Social

"Donare è una scelta naturale" in concorso per lo Smartphone d'Oro 2021 dell'associazione PA Social

NOTIZIA


Apre banner in .png
La campagna Donare è una scelta naturale è stata selezionata per accedere alla fase finale dello "Smartphone d'Oro", il concorso promosso dall'associazione PA Social con l'obiettivo di dare un riconoscimento alle migliori esperienze pubbliche di comunicazione digitale.
Lo scorso aprile, l'invito a diventare donatori, compiendo un gesto di naturale attenzione verso gli altri, era stato lanciato dai social, attraverso la formula "1+x=7" interpretata dal testimonial Emilio Solfrizzi e resa virale grazie alla partecipazione di migliaia di operatori sanitari della nostro Rete, volontari e cittadini comuni. L'appello è poi proseguito su tutti gli altri mezzi di comunicazione, a partire da quelli più tradizionali, come la televisione e la radio, fino a raggiungere quelli più innovativi, come il mondo del gaming digitale. 

C'è tempo fino al 22 novembre 2021 per sostenere la nostra campagna per il premio "Smartphone d'Oro". Per farlo, è necessario scaricare gratuitamente l'applicazione PA Social (disponibile su Google Play e App Store) e registrarsi; è a disposizione anche un video tutorial su come dare la preferenza attraverso l'applicazione. 
Accanto a questo riconoscimento, è stata istituita una menzione speciale dedicata al video più social che sarà attribuita al contenuto che fino alle h. 16.00 del 22/11 riceverà più "mi piace".  In questo caso, basta mettere un like al nostro video su queste pagine Facebook, Linkedin e Instagram; ai fini del conferimento del premio non saranno conteggiati i commenti o le condivisioni ma solo i "mi piace". 

Il lavoro portato avanti in questo ultimo anno e mezzo è stato il frutto di un ripensamento della comunicazione non solo alla luce della pandemia; è stato anche oggetto di uno sforzo corale che ha visto, ancora una volta, la nostra Rete unita e pronta a raccogliere le sfide di nuovi linguaggi comunicativi e nuovi luoghi di informazione

Guarda (e vota)  il video della nostra campagna: 


Data di pubblicazione: 4 novembre 2021 , ultimo aggiornamento 4 novembre 2021


Condividi

Novità


Media

.