Home / Media - Novità / Comunicati e notizie / Gli esperti rispondono: una web conference dedicata ai pazienti

Gli esperti rispondono: una web conference dedicata ai pazienti

NOTIZIA


Un pool di esperti della Rete Nazionale Trapianti farà il punto su alcuni aspetti collegati alla donazione e al trapianto di organi durante la pandemia del Coronavirus il prossimo 4 giugno; tra i temi affrontati si segnala quello psicologico, ancora più stringente dopo il periodo di paure e ansie post lockdown, e quello infettivologico, centrale per chi ha ricevuto un trapianto o lo sta aspettando.

Al centro della web conference, che si svolgerà dalle 15.00 alle 16.30 su una piattaforma digitale, ci sono i pazienti e le loro esigenze; dubbi o domande potranno essere inviate prima e durante l’evento attraverso una semplice mail (cnt.webinar@iss.it). L’incontro virtuale, che sarà aperto dal direttore generale del CNT, Massimo Cardillo, si pone in continuità con l’attività di costante informazione e divulgazione che il Centro ha messo in campo dall’inizio dell’epidemia per cittadini, pazienti e operatori sanitari.  

Per chi non potrà partecipare in diretta all’evento, si comunica che il video della web conference sarà pubblicato sul canale Youtube di Diamo il meglio di noi e sarà disponibile anche su questo sito.

Consulta la locandina dell’evento.

Modalità di accesso alla web conference in streaming:

Sarà sufficiente collegarsi a questo link (https://live.starleaf.com/OTUwMTMyNzI6MDgyODY0) qualche minuto prima dell’inizio dell’evento. Non è necessario scaricare alcuna app sul proprio dispositivo. In caso di difficoltà nella visualizzazione, vi suggeriamo di provare a utilizzare sul computer un browser differente. In alternativa, si può aprire il link tramite smartphone, disattivando il Wi-Fi e utilizzando la rete dati cellulare del proprio operatore mobile.


Data di pubblicazione: 29 maggio 2020 , ultimo aggiornamento 1 giugno 2020


Condividi

Novità


Media

.