Cagliari, 17 e 18 maggio: Assemblea-Dibattito sui trapianti nell’ambito della “2° FESTA DELLO SPORTPERTUTTI”
Cagliari, 17 e 18 maggio: Assemblea-Dibattito sui trapianti nell’ambito della “2° FESTA DELLO SPORTPERTUTTI”
12/05/2008

Organizzazione e info:
Si terrà domenica 18 maggio p.v. presso il Parco di Monteclaro, la 2° Festa Dello Sportpertutti, un evento dedicato alla promozione della pratica sportiva e organizzato da UISP Cagliari con il patrocinio della Regione Sardegna, della Provincia e delComune di Cagliari.
Nell'ambito della manifestazione sportiva e in occasione dell'XI edizione delle Giornate Nazionali sulla donazione degli organi, la UISP di Cagliari ha previsto per il 17 maggio due incontri sul tema del trapianto e la ripresa dell'attività sportiva. Alle 13,00 è prevista una Tavola Rotonda dal tema: "Lo sport per migliorare la qualità della vita del trapiantato"; a seguire si terrà un dibattito dal titolo: "Sport e Trapianto quali indicazioni" che si svolgerà dalle ore 17.00 alle 18.00 presso la Sala del Consiglio – Palazzo Vice regio in Piazza Palazzo.
Gli incontri sono promossi in collaborazione con il Centro Trapianti Nazionale, con il Centro Trapianti Regionale, con l'Azienda Ospedaliera Brotzu e con l'Università degli Studi di Cagliari.
Scarica la locandina.pdf (1Mb)
