Home / Media - Novità / Comunicati e notizie / Stati generali della rete nazionale trapianti: a ottobre, in modalità digitale

Stati generali della rete nazionale trapianti: a ottobre, in modalità digitale

NOTIZIA


Sarà un virtual meeting l’edizione 2020 degli Stati Generali della nostra rete; a cambiare sarà solo la modalità di partecipazione, a causa dell’epidemia in corso, mentre resta saldo l’obiettivo di offrire un momento di confronto aperto con tutti gli operatori del nostro settore. Il filo conduttore di quest’anno sarà l’emergenza Coronavirus, le criticità riscontrate nei mesi più duri della pandemia, lo sviluppo delle attività post-lockdown e uno sguardo verso il futuro.  

La web conference si svolgerà nelle giornate del 12 e 13 ottobre; la mattina del primo giorno sarà dedicata agli aspetti collegati alla donazione mentre nel pomeriggio si approfondiranno quelli sul trapianto. Il pomeriggio del 13 si affronteranno i temi connessi alla donazione e al trapianto di tessuti e cellule.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti (1000 partecipanti connessi); non è prevista l’iscrizione all’evento.

Per prendere parte agli Stati Generali è sufficiente collegarsi a questo link.

Consulta e scarica il programma      

Al termine dei lavori, il video degli Stati Generali sarà disponibile su questo sito. 


Data di pubblicazione: 23 settembre 2020 , ultimo aggiornamento 8 ottobre 2020


Condividi

Novità


Media

.